Orcia Rosato 2022 Malamore, Agricola Bagnaia

Malamore è un Orcia Rosato DOC dallo spiccato carattere fruttato e avvolgente, un calice che trova nella sapidità e freschezza le sue caratteristiche più nobili.

Toscana IGT 2020 Barsarè, Monastero dei Frati Bianchi

Dal recupero di un antico vitigno toscano è nato un vino che racconta un territorio tutto da scoprire: la Lunigiana

Chianti Classico 2020, Podere Capaccia

Un vino che danza magicamente tra le note più fresche del Sangiovese più autentico di Radda in Chianti, e la precisione stilistica riassunta in gusto, eleganza e bevibilità.

Toscana IGT 2022 Tavoleto, Cantina Campotondo

Un vino che nasce dalla passione per i vitigni francesci di Elena e Paolo, una bellissima interpretazione Chardonnay in terra di Toscana.

Toscana IGT Vigna del Leone 2018, Marzocco di Poppiano

Vigna del Leone è uno splendido vino che si caratterizza per il suo stile morbido e aristocratico.

Chianti Riserva 2020 Italo, Agricola Tamburini

Italo è un Chianti riserva che si caratterizza per la sua straordinaria vitalità e freschezza, un vino dal sorso gustoso e dal giusto piglio tannico.

Toscana IGT 2021 Meticcio, Lecci e Brocchi

Meticcio è un vino che si distingue per corpo e struttura, un calice che regala una piacevole freschezza e un buon equilibrio gustativo.

Toscana IGT Pretale 2018, Marzocco di Poppiano

Frutti maturi seguiti da profonde ed eleganti note di spezie scure, un vino dove emerge in tutta la sua finezza, il carattere di un antico clone di Canaiolo nero di fattoria.

Toscana IGT 2022 TJ, Agricola Tamburini

Un trionfo di fiori e frutta, TJ è un piacevolissimo vino rosato di grande freschezza, un calice di gioia e spensieratezza e che dialoga perfettamente con il cibo.

Orcia DOC 2020 Il Banditone, Cantina Campotondo

Fiori, frutto e mineralità, questo elegante e moderno Orcia DOC rappresenta una delle vette qualitative di questa piccola denominazione toscana.

Toscana IGT 2020 Pòlleo, Monastero dei Frati Bianchi

Un vino dallo spiccato carattere contemporaneo, fine e profondo al naso e dal sorso brioso e gastronomico

Chianti Classico 2020, Lecci e Brocchi

Un Chianti Classico territoriale, caratterizzato da una fine mineralità che lo posizione tra i vini più tipici di Castelnuovo Berardenga

Brunello di Montalcino 2018, San Guglielmo

Questa bottiglia di Brunello si distingue per il suo carattere sapido e slanciato, un calice che invita al sorso e che si abbina bene anche piatti non necessariamente strutturati.

Toscana IGT 2018 Primae, Ormae Vinae

14,5° per questo blend di vecchie vigne di Sangiovese e Cabernet Sauvignon, un vino elegante e nello stesso tempo moderno, che incontra bene anche una buona cucina fusion.

Toscana IGT 2018 Aellae, Ormae Vinae

La potenza di questo vino viene mitigata dalla sua eleganza di beva, avvolgente e calda. Vince su piatti strutturati e golosi, come una classica lasagna al ragù di carne o uno stracotto di maiale con le prugne.

Toscana IGT 2020 MCMXI, Ormae Vinae

14° per questo setoso blend di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot, un vino di grande soddisfazione che si regala ad abbinamenti con cibi profumati e di carattere.

Toscana IGT 2021 Gioièllae, Ormae Vinae

13° per questo rosato di Sangiovese di media struttura e freschezza, ideale per abbinamenti con gamberi e crostacei ma anche carni bianche con salse.

Toscana IGT 2021 Il Laciere, Marzocco di Poppiano

La tigre arancione su campo bianco contraddistingue l'etichetta in stile POP di questo bianco di Toscana, un vino senza compromessi: fresco e vivace, ideale antipasti di pesce e verdure.

Chianti Classico 2019, Podere Capaccia

Un Chianti Classico di incredibile finezza ed eleganza, che esprime il carattere più fresco ed autentico del vino di altura. Una annata la 2019 che possiamo abbinare anche a secondi piatti più profumati e preparazioni non troppo eleborate.

Rosso di Montalcino 2020, Sanlorenzo

Un rosso di Montalcino che nasce dai vigneti di Sanlorenzo posti a 500m s.l.m. nella zona Sud Ovest di Montalcino in terreni ricchi di galestro, argilla e pietre calcaree che restituisco a questo rosso di Montalcino, finezza ed eleganza.