Calici di Stelle, un successo anche in Toscana [VIDEO]

Un brindisi sotto le stelle alla riscoperto del territorio, proseguono gli appuntamenti di una delle kermesse più interessanti legate al mondo del vino.

194

In Toscana, le serate d’agosto sono l’occasione perfetta per unire la bellezza della natura e il piacere del buon vino grazie a Calici di Stelle, un evento estivo organizzato dal Movimento Turismo del Vino. Questo evento trasforma affascinanti location come castelli medievali, ville storiche e agriturismi in scenari esclusivi per emozionanti esperienze enogastronomiche.

Emanuela Tamburi, dell’Azienda Agricola Tamburini, sottolinea l’importanza del carattere familiare dell’azienda, un aspetto distintivo che rende queste serate speciali. Durante gli eventi, amici e appassionati del vino provenienti da tutta Italia e dall’estero vengono accolti per scoprire le ultime novità dei vini dell’azienda.

Calici di Stelle offre un’opportunità autentica e intima per entrare in contatto con le diverse realtà produttive della regione e scoprire caratteristiche inaspettate dei vini toscani. Per coloro che amano la buona cucina e la bellezza della natura, il calendario degli eventi prosegue fino al 28 agosto prossimo, promettendo serate indimenticabili.