Saluto alla primavera alla Fattoria Santo Stefano

Domenica 27 Marzo la Fattoria Santo Stefano di Greve in Chianti organizza una visita guidata con degustazione delle nuove annate per dare il benvenuto alla bella stagione

98

La primavera sta arrivando: le giornate si allungano e le temperature si scaldano.  Per salutare il ritorno della bella stagione, la Fattoria Santo Stefano di Greve in Chianti dà appuntamento per domenica 27 marzo con un evento che celebrerà le nuove annate ed il buon cibo.

Il programma comprende una visita guidata della fattoria e una degustazione. I partecipanti saranno accompagnati alla scoperta della storia dell’azienda agricola Santo Stefano, in un percorso che partirà dalle vigne per finire nella barriccaia. Avranno inoltre l’occasione di degustare le nuove annate in commercio, il Chianti Classico 2019 e la Riserva Drugo 2018, in abbinamento ad alcuni piatti della tradizione toscana.

Il costo è di 45€ a persona. Per partecipare, è necessario prenotare scrivendo a info@fattoriasantostefano.it o telefonando ai numeri 3357799771 e 055 8572298.

Di seguito il programma dettagliato:

  • Ore 11.30: Accoglienza degli ospiti in fattoria
  • Ore 12.00: Visita guidata in vigna e barriccaia
  • Ore 13.00: Degustazione del Chianti Classico 2019 e della riserva “Il Drugo” 2018 in abbinamento ad antipasto toscano, pasta fatta in casa e arrosto misto girato.

ALTRE INFO QUI

close