La prima novità è l’arrivo dello Chef Davide Chen, un talento di cui sentiremo sempre più parlare. La cucina è aperta da giovedì a domenica dalle 19, a partire dall’aperitivo, con un menù stuzzicante ed una carta dei vini ampia e ben pensata.

Domenica il brunch è dalle 12 ed è prevista una speciale offerta per l’aperitivo. Il barman è il bravissimo e preparatissimo Giulio Gayed, che racconta con passione e competenza le tendenze del mondo cocktail, con una drink list rinnovata e stuzzicante. L’aperitivo è servito in uno spazio appositamente adibito all’ingresso, mentre la sala centrale è dedicata alla cena e al dopo cena.

Le pareti sono impreziosite dalle opere dedicate ai Tarocchi, di Murran Birri, artista e tatuatore di fama internazionale.

Infine, la nuova direzione artistica è affidata a Alex Effe, direttamente dai successi di Villa Vittoria Firenze: una selezione musicale e di artisti integrata e coordinata con l’offerta del locale.

Monia Matteucci
Casentinese di nascita fiorentina di adozione, ad un certo punto della vita, decide di voler capire cosa c’è per davvero dietro un’etichetta e dentro una bottiglia, si diploma Sommelier e scopre che in questo modo può soddisfare uno dei suoi più grandi piaceri e desideri: ascoltare e raccontare Storie.