Morellino di Scansano DOCG Riserva 2019 Massi di Mandorlaia
Conte Guicciardini - Scansano (GR)
Rosso rubino con riflessi porpora. Al naso sviluppai un lieve accenno di frutti neri maturi e note floreale scure. Al palato appare più scattante ed estroverso: succo e nerbo, dinamicità, gustosa freschezza e discreta la lunghezza finale.
VINO GASTRONOMICO:
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO:
ETICHETTA GRAFICA:
Massi di Mandorlaia copre 110 ha attorno un casolare di origine settecentesca ed è situata al centro del territorio del Morellino in un’ areale noto per vocazione vitivinicola. L'azienda è nata dal fascino che la Maremma da sempre ha esercitato su Ferdinando e Titti Guicciardini per la bellezza del paesaggio unita alla potenzialità di produrre vini di grande pregio.

![Vino al Vino, da Panzano il Gallo Nero riparte a cresta alta [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/09/panzano_vino-al-vino_rossorubino-100x70.jpg)
![Guicciardini Strozzi, “La Vernaccia è una donna che sa quello che vuole” [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/03/Vernaccia_Guicciardini.jpg)
![Nobile di Montepulciano, focus anteprima 2020 [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/03/maxresdefault-4-100x70.jpg)

