Il 2024 si apre con l’introduzione di un’innovativa tecnologia nel settore del vino e degli spiriti: Crealis Glow, sviluppata dall’omonimo Gruppo. Questa rivoluzionaria tecnologia non solo aggiunge uno splendore fluorescente alle bottiglie, ma offre un’esperienza visiva unica illuminando marchi o messaggi al buio, grazie alle luci UV tipiche di discoteche e locali notturni.

Crealis Glow, pronta per il debutto sul mercato italiano, è progettata per capsuloni Premium, capsule Elite e tappi a vite, disponibili in cinque tonalità fluorescenti: rosa, verde, giallo, arancione e trasparente. L’innovazione sarà presto disponibile anche all’estero.

Isabelle Gruard, Direttore Marketing del Gruppo, spiega: “Crealis Glow è un concept studiato per massimizzare l’impatto esperienziale. Oltre a essere visivamente accattivante, illumina dettagli, svela messaggi al buio e rende ogni prodotto un punto di attenzione, anche su Instagram. Risponde alle esigenze di Millennials e GenZ, desiderosi di condividere la vita notturna sui social, offrendo ai produttori un nuovo mezzo comunicativo ed espressivo. Ideale per i segmenti di mercato legati all’immagine e allo status della bevanda o contesti con servizi VIP.” In conclusione, Gruard sottolinea che Crealis Glow rappresenta un’evoluzione illuminante nel packaging, trasformando ogni bottiglia in un’opera d’arte visiva e social.