Chianti Classico Gran Selezione 2019 Don Tommaso
Principe Corsini - San Casciano Val di Pesa (FI)
Rubino pieno, intenso. A calice fermo note di frutti rossi e neri maturi: prugna e ciliegia, cui seguono accenni di fiori quasi in appassimento, garofano e tabacco biondo. Palato asciutto e sapido, freschezza di bocca su un tannino scalpitante e una punta alcoolica marcata. Buona la chiusura in lunghezza.
VINO GASTRONOMICO:
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO:
ETICHETTA GRAFICA:
L’azienda e il brand Principe Corsini sono sinonimo di qualità ed eccellenza. Nella produzione di vino e olio, all’interno delle proprietà di Villa Le Corti nel Chianti Classico e Tenuta Marsiliana in Maremma, esiste un perfetto equilibrio tra agricoltura e conservazione. Ma Principe Corsini è anche sinonimo di ospitalità.
![Vino al Vino, da Panzano il Gallo Nero riparte a cresta alta [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/09/panzano_vino-al-vino_rossorubino-100x70.jpg)
![Guicciardini Strozzi, “La Vernaccia è una donna che sa quello che vuole” [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/03/Vernaccia_Guicciardini.jpg)
![Nobile di Montepulciano, focus anteprima 2020 [VIDEO]](https://www.rossorubino.tv/wp-content/uploads/2020/03/maxresdefault-4-100x70.jpg)

