Vino e accessori, le ultime novità che fanno tendenza [VIDEO]

Il mondo dell’accessoristica per il vino è in continua evoluzione, insieme a Tommaso Bisori, professionista nel settore, siamo andati a conoscere le ultime novità dedicate a winelovers e professionisti.

140

Il desiderio di molti appassionati di enologia è quello di avere una cantina sempre ben fornita, e per apprezzare al meglio ogni calice oggi ognuno di noi si può sbizzarrire con tante proposte anche alla moda come questa elegante fashion wine bag.

“Da poco nel nostro catalogo abbiamo inserito questo oggetto che non può mancare ad una donna che ama il vino” – racconta Tommaso Bisori, general manager Accessori da Vino – “si tratta di un portabottiglia in poliuretano a bolle, con doppio manico in corda, con effetto glitterato, disponibile nei colori nero, argento, oro, rosa,e verde.”

Aprire, ossigenare, versare e servire, un oggetto per ogni momento dedicato ad accompagnare l’emozione di un calice di vino.

“Tra le novità abbiamo anche questo comodo tappo per bottiglia universale, che con un click si trasforma in una simpatica luce led in stile Poldina.” – prosegue Tommaso.

Ad ognuno di noi spetta aprire l’etichetta adatta all’occasione migliore, l’importante è scegliere anche con il cuore.

close