Vespa Tour, in giro per il Chianti con le ali sotto i piedi

Enjoychianti propone una gita attraverso le meraviglie dei colli toscani con le due ruote leggendarie, tra paesaggi da cartolina e degustazione di olio EVO

Storica Fattoria Palagiaccio

“Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi/Se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi…” suonava una canzone italiana di qualche anno fa. Ed è proprio vero, andarsene a zonzo con una vespa per i colli della Toscana più bella, attraverso verdi colline e scorci mozzafiato, non ha paragoni per quanto riguarda divertimento, senso di libertà e piacevolezza di poter cogliere alcuni aspetti del paesaggio come con nessun altro mezzo.

Ecco perché Enjoychianti ha pensato di proporvi una gita esclusiva e indimenticabile, Vespa Tour in Chianti e degustazione di Olio EVO. Un programma estremamente accattivante che comprende una giornata di spasso a bordo di un mezzo storico che rappresenta l’Italia del dopoguerra e oggi è conosciuto e amato un po’ in tutto il mondo.

Un tour per le colline del Chianti in sella a una fiammante Vespa Piaggio, alla scoperta di paesaggi incantevoli, tra olivi secolari e vigne sterminate, annusando i profumi portati dal vento e l’aria fresca che accarezza il volto. E poi questo è il mezzo perfetto per ottimizzare il tempo e raggiungere località deliziose,  magari soffermandosi qua e là alla ricerca del punto più bello per scattare una foto, o concedersi una sosta per riposare o ascoltare i commenti della guida sui luoghi d’interesse della zona.

Officina dei Saponi

Accordandosi con la guida sarà possibile visitare i borghi medievali più pittoreschi e affrontare un percorso esclusivo e divertente, attraverso le strade bianche e i vigneti nella meravigliosa Toscana.

Il tour include una visita a una fattoria del territorio dove sarete accompagnati alla scoperta dell’oliveto storico e potrete degustare l’ottimo Olio Extravergine di Oliva per scoprire i segreti della produzione di uno dei prodotti d’eccellenza più importanti di questa terra.

Insomma, grazie a Enjoychianti che vi offre un’esperienza estremamente ludica e piacevole come il Vespa Tour in Chianti e degustazione di Olio EVO, potrete regalarvi una giornata memorabile e vivere un’esperienza originale, di grande qualità.

 

 

eChiantiShop

Alissa Zavanella

View posts by Alissa Zavanella
Redattrice, laureata in lettere moderne e appassionata di buoni libri, teatro e mostre d’arte. Mi piace scrivere da sempre.
Scroll to top
Pallium
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: