Terza Granfondo del Gusto, Domenica 23 Settembre

Storica Fattoria Palagiaccio

Domenica 23 settembre 2018 la Florence by Bike organizza la terza edizione della granfondo cicloturistica non competitiva Granfondo del Gusto.

La manifestazione è aperta a tutti gli atleti in possesso di regolare tessera UISP 2018, oppure rilasciata da ACSI, CSIM CSAIN, FCI e UCI valida per la stagione 2018.  Per i tesserati AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS E OPES dovranno sottoscrivere la Bike Card (per informazioni rivolgetevi al vostro ente di appartenenza).

Tutti i partecipanti devono necessariamente essere in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico se vogliono partecipare ai percorsi di Medio Fondo e Gran Fondo. Per il percorso Cicloturistico è sufficiente la certificazione non agonistica per ciclismo. Per i cicloamatori stranieri invece è necessario essere in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2018.

Si prevede anche la modalità “raduno autogestito”. I partecipanti all’autogestito dovranno presentarsi solo all’arrivo fra le 10:30 e le 11:30 potendo usufruire di un ristoro e di un ricordo della manifestazione al costo di 5,00 euro.

Ritrovo:
Ore 7.00 Centro Sportivo G.S.D. Albereta San Salvi in Via Villamagna 150

Partenza:
Dalle ore 7.30 alle ore 8.30

Percorsi:

GRAN FONDO
Lunghezza: 116 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – San Donato – Figline – Sugame – Greve – Panzano – Piazza – San Casciano – Tavarnuzze – Impruneta – Grassina – Firenze

MEDIO FONDO
Lunghezza: 87 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – San Donato – Figline – Panca – Strada In Chianti – Falciani -Tavarnuzze – Impruneta – Grassina – Firenze

CICLOTURISTICO
Lunghezza: 40 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – Bagno a Ripoli – Pontassieve – Sieci – Firenze

RADUNO AUTOGESTITO
Partenza: Dalle ore 10.30 alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo G.S.D. Albereta San Salvi in Via Villamagna 150 €5

PER POTER PARTECIPARE AL PERCORSO GRAN FONDO E MEDIO FONDO È NECESSARIA LA TESSERA DA CICLOAMATORE

Informazioni:

Florence by Bike 055488992 – Lorenzo Nigi 3284921714
E-mail: florencebybike@email.it

Enjoy Chianti

Milko Chilleri

View posts by Milko Chilleri
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.
Scroll to top
Pallium
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: