Terza Granfondo del Gusto, Domenica 23 Settembre

Il ciclismo si sposa con i prodotti tipici del territorio

Domenica 23 settembre 2018 la Florence by Bike organizza la terza edizione della granfondo cicloturistica non competitiva Granfondo del Gusto.

La manifestazione è aperta a tutti gli atleti in possesso di regolare tessera UISP 2018, oppure rilasciata da ACSI, CSIM CSAIN, FCI e UCI valida per la stagione 2018.  Per i tesserati AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS E OPES dovranno sottoscrivere la Bike Card (per informazioni rivolgetevi al vostro ente di appartenenza).

Tutti i partecipanti devono necessariamente essere in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico se vogliono partecipare ai percorsi di Medio Fondo e Gran Fondo. Per il percorso Cicloturistico è sufficiente la certificazione non agonistica per ciclismo. Per i cicloamatori stranieri invece è necessario essere in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2018.

Si prevede anche la modalità “raduno autogestito”. I partecipanti all’autogestito dovranno presentarsi solo all’arrivo fra le 10:30 e le 11:30 potendo usufruire di un ristoro e di un ricordo della manifestazione al costo di 5,00 euro.

Ritrovo:
Ore 7.00 Centro Sportivo G.S.D. Albereta San Salvi in Via Villamagna 150

Partenza:
Dalle ore 7.30 alle ore 8.30

Percorsi:

GRAN FONDO
Lunghezza: 116 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – San Donato – Figline – Sugame – Greve – Panzano – Piazza – San Casciano – Tavarnuzze – Impruneta – Grassina – Firenze

MEDIO FONDO
Lunghezza: 87 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – San Donato – Figline – Panca – Strada In Chianti – Falciani -Tavarnuzze – Impruneta – Grassina – Firenze

CICLOTURISTICO
Lunghezza: 40 KM
Percorso: Firenze – Antella – Osteria Nova – Bagno a Ripoli – Pontassieve – Sieci – Firenze

RADUNO AUTOGESTITO
Partenza: Dalle ore 10.30 alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo G.S.D. Albereta San Salvi in Via Villamagna 150 €5

PER POTER PARTECIPARE AL PERCORSO GRAN FONDO E MEDIO FONDO È NECESSARIA LA TESSERA DA CICLOAMATORE

Informazioni:

Florence by Bike 055488992 – Lorenzo Nigi 3284921714
E-mail: florencebybike@email.it

Milko Chilleri

View posts by Milko Chilleri
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: