Teatro Verdi, il programma di Natale

Le proposte del Teatro Verdi di Firenze da dicembre 2018 a gennaio 2019

Spettacoli di tutti i generi al Teatro Verdi da venrdì 18 dicembre fino a sabato 26 gennaio: musical, lirica, balletto. Ecco il programma:

Prisicilla La Regina del Deserto Il Musical
Ligh Dinner + spettacolo
Da venerdì 18 a domenica 20 gennaio torna a grandissima richiesta Priscilla la regina del deserto, una travolgente avventura on the road attraverso il deserto australiano con oltre 500 magnifici costumi e una colonna sonora con 25 strepitosi successi internazionali. Prenota un pacchetto composto da due biglietti di secondo settore di platea ed una light dinner (antipasto, primo, bicchiere di vino e caffè) in uno dei seguenti ristoranti: Arà è sud – Boccanegra – Inferno – Acqua al due. E’ possibile cenare dalle 19,30.

 

ORT: Concerto di Natale Al Teatro Verdi
Lunedì 24 dicembre h 17.00
Appuntamento immancabile per la vigilia con il Concerto di Natale dell’Orchestra della Toscana guidata dal suo direttore principale Daniele Rustioni, con solista al pianoforte la bravissima Beatrice Rana.
In programma l’ouverture da Le Nozze di Figaro di Mozart, il Concerto per pianoforte op. 56 di Schumann, caposaldo del repertorio romantico, e la vastissima Sinfonia n.2 di Rachmaninov.
La disponibilità è limitata, il consiglio è di affrettarsi.

 

Galà Lirico per il primo giorno dell’anno
Martedì 1° Gennaio, h. 17.00
Festeggia il primo giorno del 2019 al Teatro Verdi con l’ORT e con le più belle musiche e arie d’opera di Verdi, Mozart, Rossini, Donizetti, Puccini, Bizet. Un Galà lirico con l’Orchestra della Toscana diretta da Maurizio Agostini con la straordinaria partecipazione del baritono Alessandro Corbelli, del basso Roberto Scandiuzzi e dei ragazzi di Corso d’Opera. Prezzo speciale sui primi quattro ordini di posti (platea, galleria, palchi di primo e second’ordine).

 

Geronimo Stilton Il Musical
Domenica 20 gennaio alle ore 11 va in scena per grandi e piccini Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia, musical fedelmente tratto dall’omonima serie best seller famosissima in tutto il mondo.
Le avventure di Geronimo Stilton ci porteranno insieme a gnomi, folletti e draghi, in un viaggio fantastico tra sogni, fantasia, divertimento, emozioni e personaggi fantastici.

 

 

Tiromancino Fino a Qui Il Tour
Lunedì 21 gennaio
L’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il suono unico e ricercato della band tornano a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il loro ultimo progetto che li vede esibirsi, per la prima volta nella loro carriera,
insieme ad una grande orchestra: la Ensemble Synphony Orchestra.

 

 

La Bella Addormentata
(La pizza la offre il teatro)
Sabato 26 gennaio
Il Balletto del Sud porta in scena un’originale versione del classico balletto di Čajkovski che ha raccolto sin dalle prime rappresentazioni la piena adesione di pubblico per la leggibilità della drammaturgia, l’efficacia dell’ambientazione, e la viva caratterizzazione dei personaggi. Guarda il video
Prenota il biglietto per lo spettacolo e con un solo euro in più avrai diritto a una cena con pizza e bibita alla Pizzeria Ristorante “Il Teatro” che si trova esattamente di fronte all’ingresso del Verdi.

Per servizi di noleggio, esperienze nel Chianti, tour in Toscana e degustazioni  www.enjoychianti.com

eChiantiShop

redazione rossorubino

View posts by redazione rossorubino
La redazione di rossorubino.tv aggiorna quotidianamente il webmagazine con notizie dalla Toscana
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: