Spettacolo e solidarietà, il Palio degli Esercizi Storici Fiorentini

Domenica 15 novembre, terza edizione della manifestazione, l’ incasso devoluto al “taxi della solidarietà” Milano25 di Caterina Bellandi. In esposizione il Teatro dell’Universo di Leonardo da Vinci, riproduzione della scenografia “La Montagna che si apre” realizzata per la “Fabula di Orfeo

[cml_media_alt id='4585']justbeautiful_palio_1[/cml_media_alt]

Si terrà domenica 15 novembre, a partire dalle 12, all’Ippodromo del Visarno, la terza edizione del Palio degli esercizi storici fiorentini, manifestazione che rinnova il sodalizio tra le aziende storiche fiorentine e lo storico impianto delle Cascine (www.visarno.it), guidato dalla Sanfelice srl. Come nelle precedenti edizioni, l’incasso della manifestazione (i due euro del biglietto di ingresso per gli uomini e le offerte raccolte nei box predisposti all’interno dell’ippodromo) sarà devoluto al “taxi della solidarietà” Milano25 di Caterina Bellandi (www.milano25onlus.org).

[cml_media_alt id='4584']DSC_1003[/cml_media_alt]

L’evento è stato presentato da Carlo Meli della Sanfelice srl, Gherardo Filistrucchi, presidente dell’Associazione degli Esercizi Storici, Alessandro Vezzosi, direttore del Museo Ideale Leonardo Da Vinci, Stefano Pozzoli, commissario della Fondazione Carnevale di Viareggio, Rossella Martina, vicesindaco del Comune di Viareggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: