San Valentino, una festa per i 50 anni d’amore

Tartufi Calugi Verticale

Il San Valentino 2016 è stata l’occasione per festeggiare gli sposi di Bagno a Ripoli che nel 2016 celebreranno le proprie nozze d’argento o d’oro. L’idea è del Sindaco Francesco Casini, che, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha invitato ben 173 coppie, 104 delle quali festeggiano i 50 anni di matrimonio, mentre sono in 69 ad aver raggiunto il traguardo dei 25.

All’iniziativa ha partecipato anche il Palio di Bagno a Ripoli e, con una breve esibizione musicale, la Filarmonica Cherubini. La serata si è chiusa con un brindisi, per il quale si ringraziano la Sezione Soci Bagno a Ripoli di Unicoop Firenze e la Sogegross di Grassina.

Officina dei Saponi

“E’ stato per noi un onore condividere con gli sposi il loro bel traguardo personale e di coppia – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -. Quando si festeggiano le nozze d’argento e le nozze d’oro, si è portatori di una testimonianza importante, di un grande percorso di vita, frutto del quotidiano rinnovarsi e maturarsi di sentimenti, stima reciproca, duraturo desiderio spontaneo di costruire un progetto e un cammino assieme, che al contempo racchiude un significato sociale importante per l’intera Comunità: quello dell’impegno, della reciproca dedizione, della pazienza e mediazione, della capacità di gioire delle piccole come delle grandi cose, di vivere un rapporto in tutta la sua complessa”

eChiantiShop

redazione rossorubino

View posts by redazione rossorubino
La redazione di rossorubino.tv aggiorna quotidianamente il webmagazine con notizie dalla Toscana
Scroll to top
Pallium
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: