Regali di Natale, consigli all’acquisto OnLine

Il Natale si avvicina e scommetto che anche voi come me ancora non avete neanche iniziato a pensare ai regali… Tutti gli anni la solita storia, mi ritrovo il 24 dicembre, preferibilmente il pomeriggio per essere proprio sicura di non sentirmi troppo sola, a vagare un po’ senza meta e un po’ senza speranza tra le vetrine illuminate del centro trasportata dalla folla di compratori dell’ultimo minuto come me!

Dato che non ho la slitta di babbo Natale e neppure il fedele Rudolf con il naso rosso ad aiutarmi non parliamo poi del rientro a casa con pacchi, pacchetti e pacchettini…

Quest’anno però mi sono fatta furba e anche se il tempo per andare in giro a fare shopping natalizio è sempre poco tra lavoro e famiglia, ho deciso di cedere ad un aiutino dal mondo digitale, in particolare da eChiantiShop!

eChiantiShop è l’ecommerce delle eccellenze toscane che da tre anni ha iniziato a collezionare i migliori prodotti delle aziende del territorio, in particolare delle piccole aziende che fanno davvero prodotti unici e di qualità! In questo modo sono sicura di fare regali sicuramente di stile, senza però danneggiare l’economia territoriale, ma anzi dando visibilità anche ai piccoli produttori locali.

Tra un impegno e l’altro, riesco sempre a trovare cinque minuti per sbirciare direttamente dal cellulare gli ottimi vini e i prodotti artigianali di eChiantiShop e se proprio ho qualche dubbio posso sempre chiamare lo staff al numero 055642259 per farmi consigliare sulla scelta dei vini e per essere informata sui tempi di consegna.

Con eChiantiShop ho risolto anche un altro problema… l’incartamento dell’ultimo secondo! A costo zero è possibile richiedere la confezione natalizia e dato che così mi avanzerà un sacco di tempo potrò dedicarmi a scrivere qualcosa di più creativo nei bigliettini d’auguri invece del solito “Buon Natale”!!!

Non vi resta che visitare negozio on line all’indirizzo www.echiantishop.it

eChiantiShop

Elena Aiazzi

View posts by Elena Aiazzi
Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: