Rossorubino.tv è il videomagazine che promuovere le attività economiche di alta qualità Made in Tuscany attraverso video di carattere informativo e giornalistico, le Province Toscane, sono luoghi che hanno mantenuto inalterato il proprio fascino e lo splendore del passato, città incantevoli ricche di arte e di artisti, di botteghe storiche e di artigiani.

La Web Tv Rossorubino.tv è una vetrina informativa e culturale per il territorio toscano, ricca di immagini e contenuti realizzati in modo coinvolgente e virale per l’utente. Un portale web “POSITIVO” che ha lo scopo finale ultimo di trasmettere la bellezza e ricchezza delle nostre città.

Rossorubino.tv ha una completa e precisa integrazione con tutti i social network di più largo uso in Italia. I contenuti sono puntualmente condivisi in modo virale sia attraverso le pagine Facebook create Ad hoc piuttosto che Twitter, Google, Tumblr, Istagram, Pinterest ecc. L’aggiornamento delle stesse è costante e preciso, con progressivo e costante ampliamento degli utenti legati alla community Rossorubino.tv

redazione@Rossorubino.tv