Pontassieve, gli appuntamenti del weekend

Venerdì 14 dicembre alle ore 17:30 –  biblioteca comunale. “Tienilo Acceso” Posta, commenta, condividi, senza spegnere il cervello. Presentezione libro di Vera Gheno e Bruno Mastroianni.

Sabato 15 dicembre – Toscana in Breve – Rassegna di cortometraggi di autori toscani. Sala del Consiglio, dalle ore 18:00 anteprima cortometraggi. Ore 19:30 buffet libero e alle 21:00 inizio rassegna.

Sabato 15 dicembre alle ore 21,30 nell’auditorium Lisetta Pratesi, (Via di Rosano 18, Pontassieve) la Croce Azzurra Pontassieve festeggia il Natale con il concerto Swing dell’orchestra “Osmann Gold”,

domenica 16 dicembre in località Villini, per l’intera giornata si svolgerà un mercato straordinario.

Domenica 16 dicembre ultimo appuntamento con le iniziative del “Molino del Riciclo” a Molino del Piano Una giornata all’insegna del riciclo e del riuso

Martedì 18 dicembre alle ore 21 al Cinema Accademia una serata dedicata al film Station Road. A quasi un anno dalla sua uscita, martedì prossimo una proiezione speciale con la consegna della versione in DVD.

Milko Chilleri

View posts by Milko Chilleri
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: