Giugno torna ”Antella in Festa”

Dal 8 al 12 Giugno 2016 torna Antella in Festa, tra musica, cultura, sport e solidarietà, una manifestazione organizzata da Comune di Bagno a Ripoli e Comitato Vivere all’Antella.

Ogni sera piazza Peruzzi sarà animata da uno spettacolo proponendo un concerto Jazz, il teatro-canzone, il musical e perfino il concerto della Combriccola del Blasco, la più importante cover band italiana di Vasco Rossi, previsto per il giorno 11 giugno.

Nel fine settimana il programma sarà ulteriormente arricchito da numerosi eventi, dal torneo di calcetto dei rioni, a prove gratuite ed esibizioni di tennis, softball, scherma, pattinaggio e skateboard, ginnastica e karate fino alla campestre per bambini dai 6 ai 12 anni di domenica mattina.

Visite guidate alla mostra  “Il mio maestro” allestita presso l’Oratorio di Santa Caterina e l’escursione guidata, organizzata proprio in collaborazione con eChianti.it, grazie alla quale guide ambientali e guide turistiche porteranno alla scoperta di suggestivi luoghi di interesse naturalistico e storico culturale.

Al termine della passeggiata, poi, tutti a tavola nelle strutture ricettive dell’Antella che, per l’occasione, proporranno pranzi a prezzi convenzionati

Il 12 giugno, “Cena sotto le Stelle” realizzata con prodotti offerti da Unicoop e dai commercianti dell’Antella e la collaborazione di Ciabatti Ricevimenti.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: