Feysal, il Giuda di Jesus Christ Superstar parla toscano

Presso lo “Spedale Del Bigallo”, antico ostello fondato nel 1214 ed  oggi moderno centro per convegni e formazione, il Comune di Bagno a Ripoli riconosce per la prima volta le Chiavi della città Giuda Toscano Feysal Bonciani.

[cml_media_alt id='4796']justbeautiful_Jesus-Christ-Superstar_5[/cml_media_alt]

«Sono stato scelto su cinqucento attori e cantanti in tutta Italia» – racconta Feysal – «Ma la produzione era andata anche a Londra a cercare qualcuno che potesse fare Giuda per Jesus Christ Superstar, l’opera rock composta da Webber con i testi di Tim Rice che si ispira alle vicende dell’ultima settimana della vita di Gesù. Poi hanno trovato me. E mi hanno preso subito».

[cml_media_alt id='4795']justbeautiful_Jesus-Christ-Superstar_4[/cml_media_alt]

Grazie anche all’aiuto dei suoi genitori oggi Feysal puo’ intraprendere l’attività che ha sempre desiderato, mantiene però ben salde le radici nella sua terra.

«E’ uno di noi» – racconta Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli – «E’ cresciuto a Grassina alle porte di Firenze, è quì che ha fatto i suoi primi passi, l’aria buona di Bagno a Ripoli produce davvero buoni frutti e quindi le chiavi della città di Bagno a Ripoli Feysal se le è meritate tutte»

[cml_media_alt id='4794']justbeautiful_Jesus-Christ-Superstar_3[/cml_media_alt]

Milko Chilleri

View posts by Milko Chilleri
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: