adv

La bella stagione arriva e a Grassina (Bagno a Ripoli) porta una bellissima iniziativa: la “Fiera di primavera”. Domenica 31 marzo, dalle 8.00 alle 19.00 il centro cittadino ospiterà circa trenta attività ambulanti tra cui si potranno trovare stand enogastronomici, vendita di ottimi prodotti agricoli locali ma anche abbigliamento, scarpe e oggettistica per la casa.

Tra le iniziative interessanti previste per la giornata, sarà possibile assistere alla smielatura in diretta, partecipando all’estrazione del miele dai favi dell’alveare, e ammirare i bellissimi iris che un’azienda produttrice esporrà al pubblico.

Per l’occasione, i negozi rimarranno aperti e il centro storico verrà chiuso al traffico per consentire ai visitatori di potersi godere questa giornata di festa e di passeggiare tra i banchi in pieno relax.

adv

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – commenta Marianna Cellai, presidente del Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue Botteghe – e ci auguriamo che sia solo la prima edizione di una lunga serie”.

La manifestazione, che si svolgerà per l’intera giornata, è organizzata dal CCN “Grassina e le sue botteghe”, in collaborazione con la Confesercenti grassinese e l’associazione ANVA rappresentativa del commercio su area pubblica.