Effetto Notte, cinema sotto le stelle a San Casciano

EffettoNotte, la rassegna di cinema sotto le stelle. A San Casciano Val di Pesa cinema all’aperto tra le mura medievali. Proiezioni per tutti, adulti e famiglie, fino al 2 settembre.

Le sere d’estate nel Chianti sono tutte da vivere all’aperto. Il piacere di un week end da dedicare al cinema nell’arena entro le mura. Il castello di San Casciano ha un motivo in più per essere ricordato. E’ l’emozione del cinema sotto le stelle, con il maxischermo posizionato all’interno delle mura medievali, è capace di regalare a chi ama sorprendersi con la bellezza della settima arte. La stagione di cinema e musica EffettoNotte propone una carrellata di pellicole, alcune delle quali in prima visione, nel cuore storico di San Casciano.

“Una bella opportunità culturale – dice il sindaco Massimiliano Pescini – che invita i sancascianesi e i visitatori a vivere San Casciano in versione serale con una ricca programmazione di qualità che dà spazio a tutti i generi. La rassegna di eventi è frutto della collaborazione tra il Comune e il Circolo Acli Cinema Teatro Everest di San Casciano, con il sostegno di ChiantiBanca, Pro Loco, CirFood”. La programmazione, caratterizzata anche da numerose prime visioni, si rivolge ad un pubblico variegato, per adulti e famiglie, e si estende per tutta l’estate fino al 2 settembre. Ingresso unico: 5 euro. Info: piazza Cavour – San Casciano.

 

Per servizi di noleggio, esperienze nel Chianti, e degustazioni su www.enjoychianti.com

redazione rossorubino

View posts by redazione rossorubino
La redazione di rossorubino.tv aggiorna quotidianamente il webmagazine con notizie dalla Toscana
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: