eChiantiShop

Concerto live del cantautore Ruggero, Venerdì 11 Gennaio al College House di Firenze

Sarà presentato in anteprima il suo nuovo album "La Gente mi chiama Ruggero", evento live

Sarà presentato Venerdì 11 Gennaio presso la College House di Firenze Via Silvano Tosi, 3, 50127 Firenze FI, il primo album di Filippo Lazzari in arte Ruggero dal titolo “La Gente mi chiama Ruggero

La serata so svolgerà in un clima festoso ed informale, dove il cantautore eseguirà dal vivo gli 8 brani che compongono il suo album:  da “Benedetta musica” a “Il mio giorno fantastico” da “Faccio Superman” a “Quello che il mondo non sa”.

Ruggero nasce a Cremona il 3 gennaio 1993, appassionato di musica sin da bambino a 19 anni si trasferisce a Firenze e si avvicina allo studio del pianoforte come autodidatta per poi perfezionarsi con Walter Savelli.

Nel 2015 Filippo è la voce delle tappe toscane del tour del batterista internazionale Will Hunt, insieme alla band “Ossigeno”. Nel 2016 è ideatore e promotore dello spettacolo di beneficenza presso il teatro-cinema Sala Esse dal titolo “L ‘isola che c’è”, che ha totalizzato il tutto esaurito. Contestualmente scrive e pubblica “Sassi turchini”, canzone che tratta il tema della disabilità.

Milko Chilleri

View posts by Milko Chilleri
Giornalista e VideoReporter, i miei primi compagni il video e la musica, mixati alla certezza che il suono e l'immagine riescono a parlare con tutti.
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: