Capraia in Festa dal 18 al 21 luglio 2018

Spettacoli teatrali, musica, ballo, divertimento e stand gastronomico in piazza M. Teresa di Calcutta.

Capraia Fiorentina (Capraia e Limite) si prepara a vivere alcuni giorni di festa all’aperto, nell’ambito della tradizionale rassegna “Capraia in Festa” organizzata ogni anno dall’omonimo comitato in collaborazione con la Pro-Loco Capraia e Limite ed il Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci. Gli appuntamenti, che hanno ricevuto il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, prenderanno il via mercoledì 18 luglio in Piazza M. Teresa di Calcutta, novità di quest’anno dopo che nelle edizioni passate la festa si era tenuta in piazza Dori. Tutti i giorni, fino a sabato 21, dalle 21,30 alle 23,30, saranno disponibili stand gastronomici con ficattole e crepes.

Mercoledì 18, alle 21,15, la compagnia teatrale “La Nave” presenterà la commedia “Trippa e poesia”, mentre il giorno successivo, giovedì 19, la compagnia teatrale di Capraia “L’Isola che non è” presenterà alla propria comunità lo spettacolo “Con niente addosso”.

Venerdì 19, alla stessa ora, spazio al ballo liscio con “Max e Barbara” mentre sabato 21, per il gran finale, musica a cura di “Mirko dj”.

Nell’ambito di “Capraia in festa”, lo scorso sabato è stata inoltre inaugurata la mostra collettiva del Gruppo Fotografico Limite, che espone le proprie foto all’interno dei locali della ex Fornace Pasquinucci di piazza Dori. Sia mercoledì 18 che giovedì 19, dalle 21,15 alle 23,15, sarà possibile visitare l’esposizione che conta 75 immagini di 40 autori. Mercoledì 18 alle 21,30 spazio anche alle videoproiezioni dei soci del Foto club emozioni fotografiche di Montelupo F.no e, giovedì 19, alla proiezione di alcuni audiovisivi dal titolo “Etiopia del nord”, a cura di Roberto Peruzzi, socio fondatore del Gruppo.

 

Per servizi di noleggio, esperienze nel Chianti, e degustazioni su www.enjoychianti.com

redazione rossorubino

View posts by redazione rossorubino
La redazione di rossorubino.tv aggiorna quotidianamente il webmagazine con notizie dalla Toscana
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: