Borgo San Lorenzo, arriva il Carnevale

Il 24 Gennaio grazie alla collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Firenze gli studenti si trasformeranno in madonnari per realizzare splendide opere davanti al Palazzo Comunale. Il 31 Gennaio sarà invece possibile assistere ad una dimostrazione della realizzazione di carri e maschere e infine domenica 7 Febbraio lo staff della palestra Gymnasium animerà la mattinata con dimostrazioni ed esibizioni

Ma gli eventi allieteranno anche i pomeriggi del Carnevale Mugellano. Tre le postazioni previste, sul palco centrale il 17 ed il 24 Gennaio spettacoli di magia e animazione per bambini, il 31 le sigle dei cartoni animati faranno da colonna sonora grazie all’esibizione dei “Cartoon Coleman”, mentre il 7 Febbraio sarà la volta dei “Galletti Mugellesi”. La seconda postazione ospiterà il “Duo Gardenia” mentre la terza vedrà susseguirsi gli speaker ed i Dj di radio Mugello.

Le sfilate, previste per il 17, 24 e 31 Gennaio, 7 e 9 Febbraio, prenderanno avvio alle 14,30. Cinque i carri realizzati dallo staff del carnevale aventi come tema Far West, Indiani, Topolino e i suoi amici, Il galeone e i Minions. L’animazione a bordo sarà affidata alla Ginnastica Artistica Mugello e a Wilma&Saba DanzArmonia. Come di consueto in Piazza Dante non mancheranno gli stand gastronomici, e le sfilate saranno arricchite dalla presenza di bande musicali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: