“Chi conosce i segreti del suono… conosce il mistero dell’universo.” Il Bagno Sonoro è un incontro con se stessi in un viaggio interiore guidato dal suono. La potente vibrazione del gong, i suoni armonici delle campane tibetane, la voce e le evocative sonorità della natura costituiscono un codice archetipico e primordiale, un linguaggio universale capace di risvegliare l’armonia dalle profondità dell’animo umano.

Le vibrazioni prodotte si diffondono nell’ambiente creando un ponte tra differenti soglie di attenzione e dimensioni dell’essere. Chi riceve i suoni sta comodamente steso su un tappetino, con coperta e cuscino, in modo da poter rilassare completamente il corpo e accedere ad uno stato di coscienza non ordinario, una condizione di ascolto profondo, utile nei processi di cura e di crescita personale.

Il Bagno Sonoro si svolgerà Venerdì 10 Giugno alle 21.00  in un edificio costruito totalmente in bioedilizia di filiera corta con certificazione Casaclima Nature in un’azienda agricola biologica ad appena mezz’ora da Firenze.

TASHI MASSIMO FABBRUCCI musicista e artista del suono. Musicoterapeuta Nada Yoga nel metodo di Sri Vemu Mukunda; suonoterapeuta secondo gli insegnamenti di Albert Rabenstein del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires, ha praticato l’uso terapeutico espressivo della voce in Hara Yoga con Tivitavi Roberto Papini e il Maestro Gio’ Fronti.. YASHA’ ELISA MAMMUCCINI cantante, danzatrice e performer. Ricercatrice del naturale stato armonico dell’essere umano attraverso il suono, il cibo, il massaggio e il contatto con l’energia femminile. www.onderotonde.blogspot.it www.womgongs.it

Venerdì 10 Giugno ore 21.00

Per indicazioni stradali consultare

http://www.agripoderaccio.it/contatti/

Portare un tappetino, coperta e cuscino.

Quota di partecipazione 15€

INFO e PRENOTAZIONI cell/whatsapp 3487804197 info@agripoderaccio.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: