A Marradi arriva “Marrone d’Inverno”

“Gastronomia del Marron Buono, folklore natalizio, musica e ospitalità” sono gli ingredienti di “Marrone d’inverno” che si terrà a Marradi domenica 2 dicembre.

Un nuovo appuntamento che organizza la Pro Loco col patrocinio del Comune, per gustare ancora lo squisito ‘Marron Buono di Marradi’ sotto un’atmosfera natalizia.

Nel centro storico a partire dalle 10 stand con prodotti artigianali, articoli da regalo e decori natalizi e ovviamente dolci, torte e tutti i prodotti preparati col Marron buono a cura delle Associazioni “Strada del Marrone”, “Il Tempo libero”, “Alpini di Marradi”. Di marroni è ghiotto pure Babbo Natale che insieme ai suoi aiutanti Elfi aspetterà i bambini e le loro letterine nella sua casetta adornata da uno splendido albero, sul quale si potranno appendere pensieri di gioia.

Ancora, in questa domenica di “marrone natalizio”, show-cooking, lezioni di cucina per condividere piatti, ricette e cultura del marron buono e mettersi alla prova, spettacolo musicale con la Street Band “Quartetto…Etcetera”, spazio bimbi con spettacolo di burattini e animazione degli elfi di Babbo Natale.

E per l’occasione sarà anche visitabile un piccolo museo all’aperto sul castagno allestito dal “Centro di Studio e Documentazione sul Castagno”.

Per info: Pro Loco Marradi, tel. 055 8045170, info@pro-marradi.it

Per servizi di noleggio, esperienze nel Chianti, tour in Toscana e degustazioni  www.enjoychianti.com

Enjoy Chianti

redazione rossorubino

View posts by redazione rossorubino
La redazione di rossorubino.tv aggiorna quotidianamente il webmagazine con notizie dalla Toscana
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: