Nel cuore di San Niccolò, nell’Oltrarno fiorentino, riscopriamo il talento di Marco Baroni, artigiano orafo, che trasforma ricerca e creatività in gioielli. Inizia il suo percorso da giovane, come ragazzo di bottega in una importante oreficeria fiorentina.

Oggi è un importante ed affermato orafo, scevro dagli stereotipi commerciali, ed attento alla pregiata lavorazione ed ai dettagli minuziosi.

L’Antica Bottega degli Orafi, un piccolo spazio dalle grandi vedute.
Alle porte del mai scontato Oltrarno fiorentino e con una vetrina che diventa finestra su una delle tradizione più antiche di Firenze, quella degli artigiani orafi, dall’Antica Bottega di Marco Baroni si può uscire con un gioiello fatto su misura, con una personalizzazione o con un pezzo unico che renderà la tappa nella “rive gauche” fiorentina un’esperienza indimenticabile.
Marco Baroni ha il tocco delicato e sicuro del vero artigiano e la creatività di chi si avvicina alla materia con passione, strizzando l’occhio alle tendenze del momento e ai gusti dei singoli clienti che insieme a Baroni potranno anche “disegnare” il loro gioiello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: