Il Vinaino di Greve è una piccola, esclusiva e caratteristica enoteca situata nel centro di Greve in Chianti, in Toscana nel cuore del Chianti Classico, nell’antico Borgo di Via Roma .Come tutti gli antichi vinaini, il Vinaino di Greve è un vero e proprio luogo cult e di ritrovo dal sapore antico e a ascinante.

I “vinaini” infatti sono una delle più antiche istituzioni fiorentine, oggi purtroppo quasi in via di estinzione. Il Vinaino di Greve seleziona e propone, seguendo la tradizione legata ai vinaini toscani vini locali sfusi di altissima qualità e prodotti nelle più importanti aziende toscane. Con ottimi prezzi le pratiche bag in box ossia confezioni ecologiche e antispreco sono realizzate direttamente in negozio e in grado di conservare a perfezione il vino.

Non manca la presenza di selezionati prodotti enogastronomici locali confezionati a chilometro zero, toscani e italiani e un’alta gamma di accessori tradizionali e di design legati al mondo affascinante del cibo e del vino.

Bottiglie dalle più pregiate collezioni di Chianti, Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Bolgheri, Barolo, Amarone, Prosecco, senza dimenticare le solari produzioni del Sud della penisola.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: