I concerti di San Firenze, si comincia con i giovani

Il programma de “I concerti di San Firenze“, che si terranno nella suggestiva Sala della musica del complesso di San Firenze.

 

A cura di Francesco Ermini Polacci, inizierà mercoledì 6 dicembre alle 21, con una performance musicale che vedrà impegnati i giovani cantanti dell’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino.

In scaletta sono previsti arie e duetti tratti da varie opere come La Traviata, La Bohème, Pagliacci, Don Carlo e Trovatore. Il concerto è realizzato in collaborazione con il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. L’ingresso al concerto costa 10 euro (ridotto 7 euro).

I biglietti dei concerti possono essere acquistati presso la biglietteria del Centro internazionale per le arti dello spettacolo Franco Zeffirelli, piazza San Firenze 5. Da segnalare anche la possibilità usufruire di un rinfresco, al costo di 10 euro, presentando al ristorante il biglietto d’ingresso al concerto.

 

Per saperne di più è comunque sempre possibile collegarsi al sito web del Centro internazionale per le arti dello spettacolo Franco Zeffirelli all’indirizzo www.fondazionefrancozeffirelli.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: